Passa ai contenuti principali

Rosa Tea (Luisa Martucci)




TITOLO: Rosa tea
COLLANA: Elle
USCITA: 27 LUGLIO 2016
PREZZO: 1,99 €



Rosa Liguori ha cinquantotto anni, una figlia ormai grande che si sta facendo una nuova vita lontano da lei e un referto medico che non porta buone notizie, ma soprattutto non ha nessuno al suo fianco con cui condividere le giornate.
Ma Rosa non è solo questo. In una realtà virtuale fatta di incontri lei diventa la dolce e bellissima Rosa Tea, un’aspirante fotografa di ventinove anni, single e con un lavoro precario in un call center.

Antonio Pappalardo ha sessantatré anni. È vedovo, è appena entrato in pensione e ha un rapporto conflittuale con i suoi due figli. 
La sua vita sembra ormai giunta a un capolinea privo di colori, ma grazie a un social network di incontri, sta riscoprendo la passione e la voglia di tornare giovani, ma soprattutto di potersi innamorare di nuovo. Grazie all’incontro con Rosa Tea.
Peccato che agli occhi di lei, lui risulti come un trentaduenne, promoter finanziario, che si fa chiamare Little Rambo.

Il tempo passa e quella relazione diventa man mano un appuntamento irrinunciabile, fin quando la voglia di conoscersi diventa così forte da mettere a rischio quello strano legame.
Come faranno Rosa e Antonio a presentarsi l’una all’altro senza rischiare di perdersi a causa delle bugie riguardanti la loro identità?


“Rosa Tea” si è classificato quarto al concorso letterario “Femme pour femme” (2015) indetto dalla Elister Edizioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Melissa Spadoni

Goldy. Una ragazza complicata (Melissa Spadoni)

L'ORECCHINO PERDUTO (Maddalena Tiblissi)