Passa ai contenuti principali

IO TI POSSIEDO - Anteprima


IO TI POSSIEDO

Melissa Castello & Josephine Poupilou




I. Lily



Nikos!
Erano bastati quella voce e quello sguardo per farmi cadere nel baratro.
«Sono tornato a prenderti» mi aveva detto, prima di sentirmi risucchiare da quella voragine oscura che mi trascinava verso l’unico uomo che fosse mai stato capace di controllarmi e possedermi completamente per anni.
Ero scappata da lui.
E ora lui era tornato.
Tornato per riprendermi.
Il terrore mi serpeggiò gelido e sinuoso in tutto il corpo.
Alzai lo sguardo alla ricerca di quegli occhi neri e fiammeggianti che l’ultima volta mi avevano giurato vendetta.
Ero sua e non avrei mai potuto ribellarmi a quello.
Ma io l’avevo fatto.
L’avevo tradito, ingannato ed ero scappata lontano, cambiando città e paese più volte, in fuga da quegli occhi e da quella voce che erano sempre riusciti a piegarmi al suo volere, ai suoi desideri, al suo corpo e alla sua determinazione.
Avevo passato anni plasmata da lui e percepivo che quel controllo che aveva avuto su di me non era mai cessato del tutto.
Mi aveva insegnato a sottomettermi a lui, a dipendere da ciò che mi dava, fino ad arrivare ad amarlo.
Sì, ero arrivata ad amare tutto di lui, anche l’oscurità che lo circondava e che spesso si era abbattuta su di me senza pietà.
Per un attimo mi sembrò di risentire le corde logore e ruvide sui polsi, i segni con cui adorava marchiare la mia pelle per ricordarmi sempre che ero sua e che mi possedeva, la scia di baci con cui riusciva sempre a farmi sentire bellissima e desiderata, il batticuore che avevo ogni volta che mi guardava con quegli occhi da predatore, quel languido e dolce dolore tra le cosce dopo ogni spinta feroce, avida, potente e impetuosa con cui mi penetrava ogni volta che la passione diventava incontrollabile e inesauribile come un fuoco che non si spegneva mai.
Un giorno mi aveva detto: «Voglio che il tuo corpo mi appartenga. Voglio che sia così sensibile e marchiato, da ricordarsi solo di me. Finora ho avuto la tua mente, i tuoi pensieri sempre rivolti verso di me. Ora voglio che sia il tuo corpo a pensare a me, a eccitarsi per me, a desiderarmi anche quando non ci sono. Voglio tutto di te, Lily. Anima e corpo» e io gli avevo dato tutto. Anche il mio cuore, solo per poi essermelo ritrovato ridotto a brandelli.
Troppo tardi avevo capito che Nikos non voleva amarmi ma solo possedermi, imprigionarmi nel suo mondo cupo e perverso, fatto di ossessioni e controllo.
Troppo tardi mi ero resa conto di essere io la sua ossessione principale e che il controllo che smaniava di avere su di me non sarebbe mai bastato, perché Nikos era così: voleva sempre di più e… con me otteneva sempre di più, finché non mi aveva spezzato il cuore.
Purtroppo scappare da un uomo pericoloso e potente come il milionario greco Nikos Damianides non era stata una cosa semplice.
Avevo dovuto imparare a nascondermi, pregando sempre di non essere trovata, di non finire, un giorno, dentro l’ascensore di un grattacielo e di trovarmi da sola con lui.
Proprio come in quel momento!
Lo vidi fare un passo avanti e tutto il mondo iniziò a vorticare.
Cosa vuoi farmi? Come mi punirai questa volta per essere fuggita da te?
Avevo passato notti insonne a pensare a cosa Nikos mi avrebbe fatto se mi avesse trovato.
E ora stavo per scoprirlo.





Commenti

Post popolari in questo blog

L'ORECCHINO PERDUTO (Maddalena Tiblissi)

PROFEZIA DI SANGUE (Victory Storm)

Titolo: PROFEZIA DI SANGUE
Autore: VICTORY STORM
Editore: Elister Edizioni
Formato: ebook
Uscita: 7 MARZO 2017
Prezzo: 2,99 €

Julieth è metà vampira e metà umana. La sua doppia natura non è mai stato un problema per lei, essendo ben voluta da entrambe le razze e futura erede della più grande e potente organizzazione mondiale che unisce vampiri, umani, licantropi e Cacciatori Stregoni. Ciò che non sa, è che in lei risiede lo spirito dell’Evocata, una creatura chiamata secoli prima dai Cacciatori per distruggere la razza vampira. Basta un suo morso per far tornare umano o uccidere un vampiro. Purtroppo un giorno scopre questo suo potere proprio nutrendosi del suo ragazzo. Sconvolta e distrutta da ciò che ha fatto e da ciò che è, si ritroverà a dover lasciare la sua famiglia e a trovare rifugio in una piccola fattoria in un paese sconosciuto da tutti. L’unico che resterà al suo fianco sarà l’anziano Cacciatore Stregone Ahmed, pronto a proteggerla da chiunque voglia farle del male e ucciderla …

IO TI POSSIEDO (Melissa Castello e Josephine Poupilou)

Titolo: IO TI POSSIEDO Autore: Melissa Castello e Josephine Poupilou Editore: Elister EdizionI Formato: ebook Uscita: 8 luglio 2017 Prezzo: 2,99 €
Lily non ha mai potuto contare su nessuno e ora che sua madre sta morendo di cancro, non sa a chi chiedere aiuto. Nikos è a capo della multinazionale ZeckTechnologies che comanda con fermezza e senza scrupoli. Per lui, l’unica cosa che conta è quella di avere sempre il controllo su tutto e tutti. Quando s’incontrano, lui ne rimane affascinato e decide di aiutarla, ma mentre lei inizia a provare gratitudine e un nuovo senso di sicurezza sotto la sua ala protettrice, Nikos intuisce il potere che ha su di lei man mano che se ne prende cura. Con il tempo queste sensazioni diventano più forti. L’attrazione fisica tra di loro comincia a non lasciare più nessuna via di fuga per entrambi. Lily si ritrova inaspettatamente ad amare quell’uomo così forte e sicuro di sé ma con un lato oscuro pronto a emergere, mentre Nikos sviluppa per lei una vera e propri…