Passa ai contenuti principali

IO TI POSSIEDO - Anteprima


IO TI POSSIEDO

Melissa Castello & Josephine Poupilou




I. Lily



Nikos!
Erano bastati quella voce e quello sguardo per farmi cadere nel baratro.
«Sono tornato a prenderti» mi aveva detto, prima di sentirmi risucchiare da quella voragine oscura che mi trascinava verso l’unico uomo che fosse mai stato capace di controllarmi e possedermi completamente per anni.
Ero scappata da lui.
E ora lui era tornato.
Tornato per riprendermi.
Il terrore mi serpeggiò gelido e sinuoso in tutto il corpo.
Alzai lo sguardo alla ricerca di quegli occhi neri e fiammeggianti che l’ultima volta mi avevano giurato vendetta.
Ero sua e non avrei mai potuto ribellarmi a quello.
Ma io l’avevo fatto.
L’avevo tradito, ingannato ed ero scappata lontano, cambiando città e paese più volte, in fuga da quegli occhi e da quella voce che erano sempre riusciti a piegarmi al suo volere, ai suoi desideri, al suo corpo e alla sua determinazione.
Avevo passato anni plasmata da lui e percepivo che quel controllo che aveva avuto su di me non era mai cessato del tutto.
Mi aveva insegnato a sottomettermi a lui, a dipendere da ciò che mi dava, fino ad arrivare ad amarlo.
Sì, ero arrivata ad amare tutto di lui, anche l’oscurità che lo circondava e che spesso si era abbattuta su di me senza pietà.
Per un attimo mi sembrò di risentire le corde logore e ruvide sui polsi, i segni con cui adorava marchiare la mia pelle per ricordarmi sempre che ero sua e che mi possedeva, la scia di baci con cui riusciva sempre a farmi sentire bellissima e desiderata, il batticuore che avevo ogni volta che mi guardava con quegli occhi da predatore, quel languido e dolce dolore tra le cosce dopo ogni spinta feroce, avida, potente e impetuosa con cui mi penetrava ogni volta che la passione diventava incontrollabile e inesauribile come un fuoco che non si spegneva mai.
Un giorno mi aveva detto: «Voglio che il tuo corpo mi appartenga. Voglio che sia così sensibile e marchiato, da ricordarsi solo di me. Finora ho avuto la tua mente, i tuoi pensieri sempre rivolti verso di me. Ora voglio che sia il tuo corpo a pensare a me, a eccitarsi per me, a desiderarmi anche quando non ci sono. Voglio tutto di te, Lily. Anima e corpo» e io gli avevo dato tutto. Anche il mio cuore, solo per poi essermelo ritrovato ridotto a brandelli.
Troppo tardi avevo capito che Nikos non voleva amarmi ma solo possedermi, imprigionarmi nel suo mondo cupo e perverso, fatto di ossessioni e controllo.
Troppo tardi mi ero resa conto di essere io la sua ossessione principale e che il controllo che smaniava di avere su di me non sarebbe mai bastato, perché Nikos era così: voleva sempre di più e… con me otteneva sempre di più, finché non mi aveva spezzato il cuore.
Purtroppo scappare da un uomo pericoloso e potente come il milionario greco Nikos Damianides non era stata una cosa semplice.
Avevo dovuto imparare a nascondermi, pregando sempre di non essere trovata, di non finire, un giorno, dentro l’ascensore di un grattacielo e di trovarmi da sola con lui.
Proprio come in quel momento!
Lo vidi fare un passo avanti e tutto il mondo iniziò a vorticare.
Cosa vuoi farmi? Come mi punirai questa volta per essere fuggita da te?
Avevo passato notti insonne a pensare a cosa Nikos mi avrebbe fatto se mi avesse trovato.
E ora stavo per scoprirlo.





Commenti

Post popolari in questo blog

Victory Storm

Christopher Morley diceva: “Vi è un’unica cosa che si può ritenere un successo: riuscire a trascorrere la propria vita come si desidera veramente”. Questo è il mio motto ed è ciò che mi ha spinto a fare le scelte che ho compiuto nella mia vita finora, soprattutto in campo professionale. Passare da insegnante e operatore di sostegno per handicap a venditrice in un negozio di arredamento per poi lavorare nell’editoria non è di certo un passaggio facile da comprendere per chi mi circonda. C’è chi mi ha detto che sono così perché sono un acquario quindi anticonformista per natura, una “zingara” che trova la felicità solo nel cambiamento o semplicemente chi mi ha accusato di essere un’eterna indecisa. La verità che è io sono alla ricerca del successo e per me, questo corrisponde alla realizzazione di se stessi! Non mi bastava scegliere la strada che mi era stata preconfezionata, solo perché indicata come la migliore. Mi piace cercare da sola la via giusta per me, quella in grado di s

CHI SIAMO

La Elister Edizioni nasce nel 2012, creata da Elisa Ester Zurzolo. Questa casa editrice nasce con l'intento di dare visibilità a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto e che sentono di avere la vena dello scrittore, perché "noi siamo ciò che vogliamo essere, non ciò che gli altri ci dicono di essere". In Italia (e non solo) ci sono migliaia di talenti sconosciuti che hanno solo bisogno di trovare qualcuno che creda in loro e che possa dargli visibilità al fine di uscire dall'anonimato e poter trovare la loro realizzazione personale. La Elister Edizioni vuole proprio fare questo: essere un trampolino di lancio per tutti quegli scrittori in erba e lo fa da una delle regioni più chiuse e decentrate d'Italia, la Valle d'Aosta. Per far in modo che questo progetto possa concretizzarsi, è fondamentale superare i confini, abbattere le distanze e poter arrivare ovunque, che è proprio uno dei punti deboli di molte case editrici che nascono come fu

BUON NATALE, BABY (Stephanie K Sinclair)

Titolo: BUON NATALE, BABY Autore: Stephanie K Sinclair Editore: Elister Edizioni Formato: ebook Uscita: 7 dicembre 2016 Prezzo: 0,99 € Kayla era solo una ragazza quando si è ritrovata a scappare dai terribili ricordi che hanno segnato profondamente la sua vita, portandola a lasciare Dallas. Sono passati quindici anni da allora e Kayla è ormai riuscita a costruirsi un futuro a New York come insegnante di sostegno. Tuttavia il passato decide di non lasciarla in pace e improvvisamente si ritroverà vittima di un uomo misterioso e della sua promessa: "Finalmente, avrai il tuo Natale rosso sangue". Terrorizzata da questa minaccia, Kayla finirà per chiedere aiuto a un’agenzia di sicurezza privata che la porterà a incontrare l’affascinante Ian Crawford, la sua guardia del corpo. Kayla capisce subito che Ian nasconde un passato che non vuole svelare senza sapere che questo presto potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa sicure