Passa ai contenuti principali

Sara Provera

SARA PROVERA RACCONTA:
"Ciao a tutti,
mi chiamo Sara e sono nata ad Aosta circa 36 anni fa.
Sono cresciuta in questa valle insieme alla mia mamma, al mio papà e a tanti parenti che mi hanno sempre amata e coccolata tantissimo.
Ho un diploma da ragioniera ma in realtà preferisco lavorare con i bambini piuttosto che sedermi in un ufficio dietro a una scrivania, soprattutto se il lavoro non ha a che fare con la gente.
La cosa che amo fare più di tutto è stare con le mie figlie.
Ho due bambine una di 5 e una di 3 anni.
In questo periodo il mio lavoro è seguire loro in tutto quello che fanno.
Le storie che leggerete in questo libro sono proprio quelle che io e la mia famiglia raccontiamo alle bambine prima di andare a dormire o durante i viaggi in auto quando cominciano ad annoiarsi!
Quando ero bambina anche i miei parenti mi raccontavano tante storie ma con il passare degli anni purtroppo ho solo un ricordo parziale di quei bei racconti e così ho pensato di scrivere le favole in modo che anche quando saranno grandi le mie figlie le possano rileggere!
Da qui poi è nata l'idea di farne un vero e proprio libro e  spero che piacciano anche a voi come sono piaciute a loro!".



Le sue opere




Commenti

Post popolari in questo blog

IO TI POSSIEDO (Melissa Castello e Josephine Poupilou)

Titolo: IO TI POSSIEDO Autore: Melissa Castello e Josephine Poupilou Editore: Elister EdizionI Formato: ebook Uscita: 8 luglio 2017 Prezzo: 2,99 € Lily non ha mai potuto contare su nessuno e ora che sua madre sta morendo di cancro, non sa a chi chiedere aiuto. Nikos è a capo della multinazionale Zeck Technologies che comanda con fermezza e senza scrupoli. Per lui, l’unica cosa che conta è quella di avere sempre il controllo su tutto e tutti. Quando s’incontrano, lui ne rimane affascinato e decide di aiutarla, ma mentre lei inizia a provare gratitudine e un nuovo senso di sicurezza sotto la sua ala protettrice, Nikos intuisce il potere che ha su di lei man mano che se ne prende cura. Con il tempo queste sensazioni diventano più forti. L’attrazione fisica tra di loro comincia a non lasciare più nessuna via di fuga per entrambi. Lily si ritrova inaspettatamente ad amare quell’uomo così forte e sicuro di sé ma con un lato oscuro pronto a emergere, mentre Nikos s

Il bacio dell'angelo perduto (Melissa Castello)

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook Pagine: 248  Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 € Lei lo ama da sempre. Lui la odia a tal punto da aver perso se stesso. Patrick ha perso tutto. Anche la sua stessa umanità. Ha rinunciato alla sua vera natura a causa di Cat. E ora l’unica cosa che desidera è ottenere la tanto agognata vendetta che brama da anni, da quando è ritornato in città. Finalmente il momento giusto sembra essere arrivato, ma proprio quando si ritroverà a vivere a stretto contatto con lei, qualcosa di imprevisto e dimenticato torna a galla, portandolo a soffocare la sua vera essenza e ciò che essa nasconde. Tra segreti e rancori passati, riuscirà Cat a ritrovare il ragazzo che si nasconde dietro l’anima perduta di Patrick? LINK DI ACQUISTO Amazon - Google Play - Kobo - iTunes - Bookrepublic - Monda