Passa ai contenuti principali

Il Papiro (Antonino Cannuni)




Titolo: Il Papiro - Storia di un condannato
Collana: Suspense
Formato: digitale

Uscita: 20 dicembre 2015


Cosa porta un professore di storia del Cristianesimo a venir rinchiuso per mesi dalle gerarchie ecclesiastiche? 
Amedeo non lo sa. L’unica cosa di cui è certo è che tutto quello che gli sta accadendo è dovuto a quel papiro di cui è entrato in possesso e che racconta la storia di un anacoreta vissuto nel IV secolo d.C. 
Non immagina come questo singolare e apparentemente insignificante evento abbia in realtà scatenato il countdown del crollo del Vaticano. 
L’unica cosa che conta per lui è svelare l’arcano che si cela dietro al papiro e non perdere la ragione a causa di quella reclusione forzata. 
In un viaggio al limite della follia, dove verità e illusione si fondono fino a diventare una cosa sola, Amedeo si ritroverà a dover lottare per vivere e non impazzire. 


 Antonino Cannuni si distingue per il suo stile inconfondibile che dà forza e intensità al protagonista, portando il lettore a entrare dentro la sua mente confusa, contorta, quasi folle. Il romanzo si presenta ricco di suspense, simbolismi e richiami storici interessanti, che danno un valore aggiunto a quest’incredibile opera.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il bacio dell'angelo perduto (Melissa Castello)

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook
Pagine: 248 
Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 €

Trilogia di sangue (Victory Storm)

Titolo: Attrazione di sangue Autore: Victory Storm Collana: Fire Generation Formato: digitale
Vera ha appena scoperto l'esistenza dei vampiri e ora deve scappare.
In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perchè nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira.
A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più anziani e forti al mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro. Quello che doveva essere uno scontro tra il bene e il male, si rivelerà una strana e dirompente attrazione che cambierà le sorti della loro vita, svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi. 







Titolo: Confederazione di sangue (disponibile anche il Prequel gratuito) Autore: Victory Storm Collana: Fire Generation Formato: digitale

La storia di Vera e Blake continua.
Ormai Vera ha scoperto di essere una vampira e ora deve confrontarsi con la società dei vampiri e le loro leggi. la sua vita procede serena accanto all'uomo che ama ma qualco…

Offerta speciale San Valentino: tutto il catalogo Elister a 0,99 € su tutti gli store