Passa ai contenuti principali

Cenerentola di Sangue (Victory Storm)



TITOLO: Cenerentola di Sangue
AUTORE: Victory Storm
COLLANA: Fire Generation
USCITA: 12 maggio 2016
FORMATO: epub e kindle


Questo è il primo spin off indipendente della Trilogia di Sangue.
Si tratta di una rivisitazione un po’ vampiresca di Cenerentola.
A differenza della Trilogia, qui il punto di vista sarà alternato tra quello di Lei e quello di Lui.
I protagonisti saranno April e Vane e la storia si presenterà “23 anni dopo”.



Dopo secoli di lotte, finalmente la pace tra i vampiri e l’Ordine della Croce Insanguinata sembra salda sotto la guida di Zachary Macross.
Tuttavia rimangono ancora alcune fazioni poco propense ad accettare le condizioni imposte dall’Ordine. Tra queste vi è la casta nobile dei vampiri, governata dal Principe, Vane Vampire.
April, futura erede della Macross Company, è solo un’umana come suo padre, ma decisa a fare qualsiasi cosa per mantenere la pace tra i cacciatori, i licantropi e i vampiri. Tuttavia la sua umanità la rende un bersaglio facile per queste creature sovrannaturali e quando deciderà d’introdursi furtivamente a una festa in maschera del Principe, grazie a un incantesimo che celerà la sua natura, le cose precipiteranno drasticamente allo scadere della Mezzanotte.
Come potrà April salvarsi dalla sete di vendetta (e non solo) del Principe, senza mettere a repentaglio il delicato equilibrio che regge la pace tra le varie razze?
Come potrà Vane vendicarsi di colei che ha osato sfidarlo e mentirgli, senza cedere al profumo ipnotico del suo sangue?


TRILOGIA DI SANGUE:
1. Attrazione di sangue
2. Confederazione di sangue
3. Promessa di sangue


VICTORY STORM

Victory Storm è un’autrice italiana sotto pseudonimo. Conosciuta per la Trilogia di Sangue, Victory Storm ha scritto anche tre romanzi rosa: “Proprio perché ti amo”, “Il non fidanzato peggiore del mondo”, sempre pubblicati con la Elister Edizioni, e “Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo” (Newton Compton Editori).
Passa il suo tempo a leggere libri e manga, guardare serie tv o film di ogni tipo e cucinare manicaretti vegani.


Commenti

Post popolari in questo blog

CONCORSO LETTERARIO GRATUITO "FEMME POUR FEMME" - anno 2015

"Femme Pour Femme", un concorso letterario dedicato alle donne per le donne. Esso è rivolto a tutte le AUTRICI (ci spiace per i maschietti) esordienti e non. Il tema è libero ma dev'essere una storia d'amore romantica o erotica di max 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi). Le più belle storie verranno poi pubblicate nella collana Elle, online in digitale. BANDO DI CONCORSO Tema : libero su storie d'amore  Opere ammesse : tutti gli elaborati dattiloscritti inediti di autrici donne maggiorenni . Un'autrice può partecipare anche con più opere.   Ogni manoscritto inviato deve essere tra le 90 e le 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi) in lingua italiana. Quota di partecipazione : la partecipazione è gratuita Come partecipare : inviare il proprio manoscritto in .doc o .odt (possibilmente corredato di breve sinnossi o presentazione del racconto) in email a manoscritti@elisteredizioni.it specific...

Il bacio dell'angelo perduto (Melissa Castello)

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook Pagine: 248  Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 € Lei lo ama da sempre. Lui la odia a tal punto da aver perso se stesso. Patrick ha perso tutto. Anche la sua stessa umanità. Ha rinunciato alla sua vera natura a causa di Cat. E ora l’unica cosa che desidera è ottenere la tanto agognata vendetta che brama da anni, da quando è ritornato in città. Finalmente il momento giusto sembra essere arrivato, ma proprio quando si ritroverà a vivere a stretto contatto con lei, qualcosa di imprevisto e dimenticato torna a galla, portandolo a soffocare la sua vera essenza e ciò che essa nasconde. Tra segreti e rancori passati, riuscirà Cat a ritrovare il ragazzo che si nasconde dietro l’anima perduta di Patrick? LINK DI ACQUISTO Amazon - Google Play - Kobo - iTunes - Bookrepublic - Monda...