Passa ai contenuti principali

Irene Milani





Irene Milani è nata a Milano nel 1977 dove si è diplomata al liceo Scientifico al termine del quale ha studiato Conservazione dei Beni culturali all’Università di Parma, conseguendo la laurea nell’indirizzo archeologico. Vive in provincia di Como dove insegna italiano alle scuole medie.

La passione per la scrittura è piuttosto recente e deriva da quella, coltivata fin da bambina, per la lettura, in particolare per la narrativa a sfondo storico.

Nel 2015 è uscito il suo primo romanzo “Il ritratto” a cui ha fatto seguito il secondo volume delle vicende dei due protagonisti “Attesa”, entrambi editi da Lettere Animate.

Con “Non puoi comprarmi” (precedentemente intitolato "Non tutto si può comprare") Irene Milani si è classificata terza al concorso letterario “Femme pour femme” (2015) edito dalla Elister Edizioni.


OPERE


Commenti

Post popolari in questo blog

Il bacio dell'angelo perduto (Melissa Castello)

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook
Pagine: 248 
Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 €

IO TI POSSIEDO (Melissa Castello e Josephine Poupilou)

Titolo: IO TI POSSIEDO Autore: Melissa Castello e Josephine Poupilou Editore: Elister EdizionI Formato: ebook Uscita: 8 luglio 2017 Prezzo: 2,99 €
Lily non ha mai potuto contare su nessuno e ora che sua madre sta morendo di cancro, non sa a chi chiedere aiuto. Nikos è a capo della multinazionale ZeckTechnologies che comanda con fermezza e senza scrupoli. Per lui, l’unica cosa che conta è quella di avere sempre il controllo su tutto e tutti. Quando s’incontrano, lui ne rimane affascinato e decide di aiutarla, ma mentre lei inizia a provare gratitudine e un nuovo senso di sicurezza sotto la sua ala protettrice, Nikos intuisce il potere che ha su di lei man mano che se ne prende cura. Con il tempo queste sensazioni diventano più forti. L’attrazione fisica tra di loro comincia a non lasciare più nessuna via di fuga per entrambi. Lily si ritrova inaspettatamente ad amare quell’uomo così forte e sicuro di sé ma con un lato oscuro pronto a emergere, mentre Nikos sviluppa per lei una vera e propri…

IO TI POSSIEDO - Anteprima

IO TI POSSIEDO Melissa Castello & Josephine Poupilou