Passa ai contenuti principali

Stephanie K Sinclair




Stephanie K. Sinclair nasce a Milano il 25 novembre 1977 e vive in provincia di Milano. Nel 1996 si diploma presso l'IPSCP Marcello Dudovich in Tecnico della Grafica e della Pubblicitaria e, dopo anni di svariati lavori, inizia la sua carriera lavorativa nel mondo dell’educazione infantile come animatrice/educatrice presso la scuola dell'infanzia del suo paese. 
La sua passione per la scrittura, comincia nel 2007 scrivendo fanfiction e tutte le sue storie hanno sempre un filo conduttore: i sentimenti. Per lei riuscire a coinvolgere il lettore, è la sua massima priorità.
Un giorno, decide di mettere mano alle sue vecchie storie, scriverne di nuove e farne dei libri.
Alla fine del 2016 decide di provare a mandare i suoi manoscritti alla CE Elister Edizioni che, poco dopo, le fa firmare il suo primo contratto.
Attualmente online si possono trovare presso la Elister: "Buon Natale, baby" e "Declan".
Stephanie ama gli Erotic Romance dai quali prende ispirazione e i Male to Male che divora, ma non disdegna gli altri capolavori della letteratura o i self dei suoi colleghi. Ama la musica, il cinema, la fotografia, leggere, viaggiare, i tatuaggi e i piercing.
È una grande sostenitrice del movimento LGBTQ. L'amore non ha sesso, colore o religione, l'amore è amore ❤
Dolce, pazza, testarda e caparbia, lotta e crede nei propri sogni. Perché sa che alle volte, questi possono diventare realtà.
Il suo motto è: solo credendoci veramente e lottando, i sogni possono diventare realtà.


OPERE 

http://elisteredizioni.blogspot.it/2017/02/declan-rebel-angels-band-vol-1.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Victory Storm

Christopher Morley diceva: “Vi è un’unica cosa che si può ritenere un successo: riuscire a trascorrere la propria vita come si desidera veramente”. Questo è il mio motto ed è ciò che mi ha spinto a fare le scelte che ho compiuto nella mia vita finora, soprattutto in campo professionale. Passare da insegnante e operatore di sostegno per handicap a venditrice in un negozio di arredamento per poi lavorare nell’editoria non è di certo un passaggio facile da comprendere per chi mi circonda. C’è chi mi ha detto che sono così perché sono un acquario quindi anticonformista per natura, una “zingara” che trova la felicità solo nel cambiamento o semplicemente chi mi ha accusato di essere un’eterna indecisa. La verità che è io sono alla ricerca del successo e per me, questo corrisponde alla realizzazione di se stessi! Non mi bastava scegliere la strada che mi era stata preconfezionata, solo perché indicata come la migliore. Mi piace cercare da sola la via giusta per me, quella in grado di s

CHI SIAMO

La Elister Edizioni nasce nel 2012, creata da Elisa Ester Zurzolo. Questa casa editrice nasce con l'intento di dare visibilità a tutti coloro che hanno un sogno nel cassetto e che sentono di avere la vena dello scrittore, perché "noi siamo ciò che vogliamo essere, non ciò che gli altri ci dicono di essere". In Italia (e non solo) ci sono migliaia di talenti sconosciuti che hanno solo bisogno di trovare qualcuno che creda in loro e che possa dargli visibilità al fine di uscire dall'anonimato e poter trovare la loro realizzazione personale. La Elister Edizioni vuole proprio fare questo: essere un trampolino di lancio per tutti quegli scrittori in erba e lo fa da una delle regioni più chiuse e decentrate d'Italia, la Valle d'Aosta. Per far in modo che questo progetto possa concretizzarsi, è fondamentale superare i confini, abbattere le distanze e poter arrivare ovunque, che è proprio uno dei punti deboli di molte case editrici che nascono come fu

BUON NATALE, BABY (Stephanie K Sinclair)

Titolo: BUON NATALE, BABY Autore: Stephanie K Sinclair Editore: Elister Edizioni Formato: ebook Uscita: 7 dicembre 2016 Prezzo: 0,99 € Kayla era solo una ragazza quando si è ritrovata a scappare dai terribili ricordi che hanno segnato profondamente la sua vita, portandola a lasciare Dallas. Sono passati quindici anni da allora e Kayla è ormai riuscita a costruirsi un futuro a New York come insegnante di sostegno. Tuttavia il passato decide di non lasciarla in pace e improvvisamente si ritroverà vittima di un uomo misterioso e della sua promessa: "Finalmente, avrai il tuo Natale rosso sangue". Terrorizzata da questa minaccia, Kayla finirà per chiedere aiuto a un’agenzia di sicurezza privata che la porterà a incontrare l’affascinante Ian Crawford, la sua guardia del corpo. Kayla capisce subito che Ian nasconde un passato che non vuole svelare senza sapere che questo presto potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa sicure