Passa ai contenuti principali

Josephine Poupilou





Nata a Montpellier, ha vissuto in varie città della Francia, della Svizzera e infine del Nord d'Italia. 
È un'appassionata di libri, scrittura, fotografia, musei, castelli, moda vintage bon ton e serie tv.
Una volta diplomata ha continuato i miei studi nel campo dell'editoria e della Comunicazione Interculturale all'Università. Ha studiato redazione editoriale e copywriting per due anni, mentre era impegnata come volontaria in un'associazione per scrittori esordienti. Ha lavorato nel campo editoriale per 4 anni prima di abbandonarlo per dedicarsi alla fotografia e alla grafica.



OPERE


Commenti

Post popolari in questo blog

Il bacio dell'angelo perduto (Melissa Castello)

Titolo: IL BACIO DELL'ANGELO PERDUTO Autore: Melissa Castello Editore: Elister Edizioni Genere: Fiction young adult/Paranormal romantico Formato: ebook
Pagine: 248 
Romanzo autoconclusivo Uscita: 05 marzo 2018 Prezzo: 2,99 €

Trilogia di sangue (Victory Storm)

Titolo: Attrazione di sangue Autore: Victory Storm Collana: Fire Generation Formato: digitale
Vera ha appena scoperto l'esistenza dei vampiri e ora deve scappare.
In una fuga tra Dublino e Londra, Vera si ritrova preda di una specie sanguinaria e feroce, perchè nel suo sangue si nasconde l'arma per distruggere la razza vampira.
A darle la caccia è Blake, uno dei vampiri più anziani e forti al mondo, ma uno strano destino è in serbo per loro. Quello che doveva essere uno scontro tra il bene e il male, si rivelerà una strana e dirompente attrazione che cambierà le sorti della loro vita, svelando i segreti che si celano nel passato di entrambi. 







Titolo: Confederazione di sangue (disponibile anche il Prequel gratuito) Autore: Victory Storm Collana: Fire Generation Formato: digitale

La storia di Vera e Blake continua.
Ormai Vera ha scoperto di essere una vampira e ora deve confrontarsi con la società dei vampiri e le loro leggi. la sua vita procede serena accanto all'uomo che ama ma qualco…

IO TI POSSIEDO (Melissa Castello e Josephine Poupilou)

Titolo: IO TI POSSIEDO Autore: Melissa Castello e Josephine Poupilou Editore: Elister EdizionI Formato: ebook Uscita: 8 luglio 2017 Prezzo: 2,99 €
Lily non ha mai potuto contare su nessuno e ora che sua madre sta morendo di cancro, non sa a chi chiedere aiuto. Nikos è a capo della multinazionale ZeckTechnologies che comanda con fermezza e senza scrupoli. Per lui, l’unica cosa che conta è quella di avere sempre il controllo su tutto e tutti. Quando s’incontrano, lui ne rimane affascinato e decide di aiutarla, ma mentre lei inizia a provare gratitudine e un nuovo senso di sicurezza sotto la sua ala protettrice, Nikos intuisce il potere che ha su di lei man mano che se ne prende cura. Con il tempo queste sensazioni diventano più forti. L’attrazione fisica tra di loro comincia a non lasciare più nessuna via di fuga per entrambi. Lily si ritrova inaspettatamente ad amare quell’uomo così forte e sicuro di sé ma con un lato oscuro pronto a emergere, mentre Nikos sviluppa per lei una vera e propri…