Passa ai contenuti principali

ISABELLA E I PEDONI DANZANTI (Katherine Jane Boodman)



Titolo: Isabella e Pedoni Danzanti - Il mondo oltre il quadro (Vol. 1)


Editore: Elister Edizioni

Formato: ebook

Uscita: 25 gennaio 2017

Prezzo: 2,99 €


Isabella è una bambina di nove anni e vive con i suoi due genitori. Ogni giorno, dopo scuola, va dalla nonna in attesa che i suoi genitori finiscano di lavorare.
Andare dalla nonna significa mangiare un sacco di dolci ma anche cacciarsi nei guai.
Nella soffitta buia, tra polvere e termiti, su di una parete ammuffita, c’è un quadro raffigurante una strana scacchiera, un bosco tenebroso, una torre bislunga e un castello alle pendici di una montagna.
Qual è stato l’errore di Isabella?
Quello di toccare il quadro!
Isabella si ritrovata così in un posto alquanto strano, dove il sole e la luna si alternano a loro piacimento, esistono valli senza suoni, le foto di bambini orfani parlano e si muovono, le belle fanciulle vengono chiuse in gabbie d’oro, i boschi sono disseminati di cadaveri, bestie assetate di sangue e morte.
Si tratta di Marichon e che da cinquant’anni non vede che orrori e sofferenze.
Una storia oltre l’incredibile, che dimostra quanto una semplice bambina sia in grado di fare la differenza.
Un libro pieno di stranezze e di avventura, un posto dove ci si perde e non sempre si riesce a trovare la via di casa.
Riuscirà Isabella a sopravvivere e a tornare a casa?

Questo romanzo è un fantasy, un gotico, un horror, una storia oltre la realtà, insediata in un mondo folle e fantastico, dove non vi sorprenderete più di nulla. Qui troverete avventure, emozioni tra la solitudine che la distruzione della guerra ha portato, amori incondizionati ed egoisti, vergogne messe a tacere, e infine riscoprirete l’importanza delle parole.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

CONCORSO LETTERARIO GRATUITO "FEMME POUR FEMME" - anno 2015

"Femme Pour Femme", un concorso letterario dedicato alle donne per le donne. Esso è rivolto a tutte le AUTRICI (ci spiace per i maschietti) esordienti e non. Il tema è libero ma dev'essere una storia d'amore romantica o erotica di max 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi). Le più belle storie verranno poi pubblicate nella collana Elle, online in digitale. BANDO DI CONCORSO Tema : libero su storie d'amore  Opere ammesse : tutti gli elaborati dattiloscritti inediti di autrici donne maggiorenni . Un'autrice può partecipare anche con più opere.   Ogni manoscritto inviato deve essere tra le 90 e le 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi) in lingua italiana. Quota di partecipazione : la partecipazione è gratuita Come partecipare : inviare il proprio manoscritto in .doc o .odt (possibilmente corredato di breve sinnossi o presentazione del racconto) in email a manoscritti@elisteredizioni.it specific...

Pubblica con noi. Ecco cosa ti offriamo

COSA OFFRIAMO  GRATUITAMENTE  A CHI OTTIENE IL NOSTRO CONTRATTO EDITORIALE? Correzione di bozze e servizio di editing Impaginazione ebook in formato epub e mobi Creazione copertina Codice ISBN Vendita in tutto in Mondo Distribuzione in più di 50 store Diritto d'autore Segnalazioni e recensioni su blog, siti letterari e social network Copie omaggio promozionali Sostegno e aiuto in caso di critiche negative o del classico "scoglio dell'esordiente" Perché pubblicare con noi? In un'epoca in cui sempre più autori emergenti preferiscono l'autopubblicazione, soprattutto per quanto riguarda la pubblicazione digitale, vogliamo presentarvi la nostra casa editrice e spiegarvi la differenza. Fare il grande salto alla pubblicazione da soli, senza l'aiuto di nessuno, oggigiorno è estremamente difficile se si vogliono ottenere grandi risultati. Partiamo dal fatto, che si tratta già un esordiente, ovvero uno sco...