Passa ai contenuti principali

IO TI POSSIEDO - Anteprima


IO TI POSSIEDO

Melissa Castello & Josephine Poupilou




I. Lily



Nikos!
Erano bastati quella voce e quello sguardo per farmi cadere nel baratro.
«Sono tornato a prenderti» mi aveva detto, prima di sentirmi risucchiare da quella voragine oscura che mi trascinava verso l’unico uomo che fosse mai stato capace di controllarmi e possedermi completamente per anni.
Ero scappata da lui.
E ora lui era tornato.
Tornato per riprendermi.
Il terrore mi serpeggiò gelido e sinuoso in tutto il corpo.
Alzai lo sguardo alla ricerca di quegli occhi neri e fiammeggianti che l’ultima volta mi avevano giurato vendetta.
Ero sua e non avrei mai potuto ribellarmi a quello.
Ma io l’avevo fatto.
L’avevo tradito, ingannato ed ero scappata lontano, cambiando città e paese più volte, in fuga da quegli occhi e da quella voce che erano sempre riusciti a piegarmi al suo volere, ai suoi desideri, al suo corpo e alla sua determinazione.
Avevo passato anni plasmata da lui e percepivo che quel controllo che aveva avuto su di me non era mai cessato del tutto.
Mi aveva insegnato a sottomettermi a lui, a dipendere da ciò che mi dava, fino ad arrivare ad amarlo.
Sì, ero arrivata ad amare tutto di lui, anche l’oscurità che lo circondava e che spesso si era abbattuta su di me senza pietà.
Per un attimo mi sembrò di risentire le corde logore e ruvide sui polsi, i segni con cui adorava marchiare la mia pelle per ricordarmi sempre che ero sua e che mi possedeva, la scia di baci con cui riusciva sempre a farmi sentire bellissima e desiderata, il batticuore che avevo ogni volta che mi guardava con quegli occhi da predatore, quel languido e dolce dolore tra le cosce dopo ogni spinta feroce, avida, potente e impetuosa con cui mi penetrava ogni volta che la passione diventava incontrollabile e inesauribile come un fuoco che non si spegneva mai.
Un giorno mi aveva detto: «Voglio che il tuo corpo mi appartenga. Voglio che sia così sensibile e marchiato, da ricordarsi solo di me. Finora ho avuto la tua mente, i tuoi pensieri sempre rivolti verso di me. Ora voglio che sia il tuo corpo a pensare a me, a eccitarsi per me, a desiderarmi anche quando non ci sono. Voglio tutto di te, Lily. Anima e corpo» e io gli avevo dato tutto. Anche il mio cuore, solo per poi essermelo ritrovato ridotto a brandelli.
Troppo tardi avevo capito che Nikos non voleva amarmi ma solo possedermi, imprigionarmi nel suo mondo cupo e perverso, fatto di ossessioni e controllo.
Troppo tardi mi ero resa conto di essere io la sua ossessione principale e che il controllo che smaniava di avere su di me non sarebbe mai bastato, perché Nikos era così: voleva sempre di più e… con me otteneva sempre di più, finché non mi aveva spezzato il cuore.
Purtroppo scappare da un uomo pericoloso e potente come il milionario greco Nikos Damianides non era stata una cosa semplice.
Avevo dovuto imparare a nascondermi, pregando sempre di non essere trovata, di non finire, un giorno, dentro l’ascensore di un grattacielo e di trovarmi da sola con lui.
Proprio come in quel momento!
Lo vidi fare un passo avanti e tutto il mondo iniziò a vorticare.
Cosa vuoi farmi? Come mi punirai questa volta per essere fuggita da te?
Avevo passato notti insonne a pensare a cosa Nikos mi avrebbe fatto se mi avesse trovato.
E ora stavo per scoprirlo.





Commenti

Post popolari in questo blog

CONCORSO LETTERARIO GRATUITO "FEMME POUR FEMME" - anno 2015

"Femme Pour Femme", un concorso letterario dedicato alle donne per le donne. Esso è rivolto a tutte le AUTRICI (ci spiace per i maschietti) esordienti e non. Il tema è libero ma dev'essere una storia d'amore romantica o erotica di max 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi). Le più belle storie verranno poi pubblicate nella collana Elle, online in digitale. BANDO DI CONCORSO Tema : libero su storie d'amore  Opere ammesse : tutti gli elaborati dattiloscritti inediti di autrici donne maggiorenni . Un'autrice può partecipare anche con più opere.   Ogni manoscritto inviato deve essere tra le 90 e le 150 cartelle (1 cartella = 2000 caratteri con spazi inclusi) in lingua italiana. Quota di partecipazione : la partecipazione è gratuita Come partecipare : inviare il proprio manoscritto in .doc o .odt (possibilmente corredato di breve sinnossi o presentazione del racconto) in email a manoscritti@elisteredizioni.it specific...

Pubblica con noi. Ecco cosa ti offriamo

COSA OFFRIAMO  GRATUITAMENTE  A CHI OTTIENE IL NOSTRO CONTRATTO EDITORIALE? Correzione di bozze e servizio di editing Impaginazione ebook in formato epub e mobi Creazione copertina Codice ISBN Vendita in tutto in Mondo Distribuzione in più di 50 store Diritto d'autore Segnalazioni e recensioni su blog, siti letterari e social network Copie omaggio promozionali Sostegno e aiuto in caso di critiche negative o del classico "scoglio dell'esordiente" Perché pubblicare con noi? In un'epoca in cui sempre più autori emergenti preferiscono l'autopubblicazione, soprattutto per quanto riguarda la pubblicazione digitale, vogliamo presentarvi la nostra casa editrice e spiegarvi la differenza. Fare il grande salto alla pubblicazione da soli, senza l'aiuto di nessuno, oggigiorno è estremamente difficile se si vogliono ottenere grandi risultati. Partiamo dal fatto, che si tratta già un esordiente, ovvero uno sco...